Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, venerdì 5 luglio si riunisce il Consiglio provinciale

Bookmark and Share
Tra i punti interrogazioni, mozioni e l’approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio 2013

palazzodelgoverno-provinciaIl consiglio provinciale torna a riunirsi venerdì 5 luglio alle ore 9.30 in Piazza Duomo. Al centro della seduta ci sarà l’approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio 2013 e, contestualmente, la relazione previsionale e programmatica; il bilancio pluriennale 2013/2015, il Piano triennale ed elenco annuale delle opere pubbliche, il limite massimo della spesa annua per incarichi di collaborazione, la programmazione acquisti e servizi 2013 e il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari. Tra i punti in prosecuzione in altra sessione sarà portata all’attenzione del consiglio l’approvazione della variante per l'individuazione delle zone di protezione ambientale della risorsa idrica minerale, di sorgente e termale del Piano territoriale di coordinamento provinciale (Ptcp).
 
Interrogazioni. Durante la seduta, la giunta sarà chiamata a rispondere alle interrogazioni dei consiglieri Donatella Santinelli, Fabrizio Camastra e Marco Andreassi (Pdl) sul Regolamento per la disciplina delle autorizzazioni e concessioni e del canone di occupazione di spazi ed aree pubbliche; Fabrizio Camastra e Marco Andreassi (Pdl) sulla chiusura del guado sulla Strada provinciale 20 “Traversa Cassia Aurelia”, presso il ponte sul fiume Paglia; Niccolò Guicciardini (Pd) sui lavori della circonvallazione al centro storico di San Gimignano; Donatella Santinelli (Pdl) sui problemi creati agli allevatori di ovini da lupi e canidi nel territorio della provinciale, in particolare nella zona della Val d’ Orcia.
 
Mozioni. I lavori consiliari proseguiranno, poi, con la discussione della mozione presentata dai consiglieri Giovanni Di Stasio (Toscana Federata) e Donatella Santinelli (Pdl) per l’ottimizzazione dei costi e il recupero dei costi inutili e onerosi della Provincia.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio