Venerdì, 25 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Designazioni della Provincia in Fondazione Mps: pubblicato l’avviso per la presentazione delle candidature

Bookmark and Share
L’avviso è disponibile sull’Albo Pretorio on line della Provincia e sul sito istituzionale www.provincia.siena.it
Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12 del 18 luglio

palazzo-sansedoni450webE’ stato pubblicato oggi, mercoledì 3 luglio, all’Albo Pretorio on line della Provincia di Siena e sul sito istituzionale www.provincia.siena.it l’avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la designazione di due componenti della Deputazione generale della Fondazione Monte dei Paschi di Siena di competenza del’ente provinciale. Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nell’avviso hanno a disposizione quindici giorni di tempo per presentare le candidature, indirizzate al Presidente della Provincia. L’avviso pubblico recepisce i requisiti individuati nello Statuto della Fondazione Mps su profili di competenza e incompatibilità e la deliberazione del consiglio provinciale del 25 giugno scorso sulle nuove modalità di designazione da parte dell’ente. Tra i requisiti richiesti ai candidati, ci sono la residenza nel Comune di Siena o in altro Comune della provincia; il possesso di titoli culturali e professionali adeguati, nonché di comprovate esperienze e competenze volte ad assicurare la rappresentanza del territorio e il possesso dei requisiti di onorabilità. All’interno dell’avviso sono dettagliati anche i casi di incompatibilità con la proposta di candidatura.
 
Modalità di presentazione delle candidature. Le candidature, accompagnate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire alla Provincia di Siena - Piazza Duomo n. 9 – 53100, Siena - inderogabilmente entro le ore 12 di giovedì 18 luglio a mezzo raccomandata A.R. del Servizio Postale; mediante presentazione diretta a mano all'Ufficio Protocollo della Provincia di Siena, in Piazza Duomo n. 9, piano terreno, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00; mediante invio alla casella di posta elettronica certificata provincia.siena@postacert.toscana.it, da utilizzarsi solo da parte dei soggetti che dispongono di una casella di posta elettronica certificata. In quest’ultimo caso, la dichiarazione di candidatura e l’allegata documentazione dovrà essere sottoscritta con firma digitale.
 
Dove consultare l’Avviso. L’avviso, oltre ad essere pubblicato all’Albo Pretorio on line della Provincia di Siena e sul sito istituzionale www.provincia.siena.it per giorni quindici consecutivi è anche disponibile, con la relativa modulistica, presso la Segreteria Generale della Provincia di Siena, contattabile ai numeri 0577 241328-241303.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio