Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Tre giorni di eventi al palazzetto dello sport di Sarteano

Bookmark and Share
Motoraduno, esposizione canina e sagra della quaglia, dal 26 al 28 luglio

motoraduno500Tre giorni di eventi per tutti i gusti sono in programma nell'area degli impianti sportivi di Sarteano. Nei pressi del palazzetto, da venerdì 26 a domenica 28 luglio, è in programma il quinto motoraduno organizzato dal Motoclub Val d'orcia, accanto all'esposizione canina del 27 luglio a cura di Arci caccia. Questa associazione in contemporanea, per l'intero fine settimana, organizza anche la quarantunesima Sagra della quaglia.

All'esposizione canina possono partecipare tutte le categorie, con una infinità di premi, con iscrizioni a partire dalle 15 e, alle 18, l'inizio dei giudizi. Interessante il programma del motoraduno. Venerdì 26 luglio ci sarà la "spizzata" del motociclista, e musica dal vivo con Massimo e Cristiana. Sabato 27, alle 16, è previsto un raduno di auto e moto storiche, alle 22 spettacolo e magia con Elena l'illusionista. Domenica 28, a partire dalle 9, il motoraduno e alle 10 la partenza per un giro nei dintorni. Chiusura della giornata con la serata danzante animata da Fabrizio Del Grasso. Stand gastronomici, giochi gonfiabili per i bambini, bar e birreria saranno a disposizione per tutti e tre i gironi.

L'evento dimostra la vivacità di Arcicaccia e del Motoclub Val d'Orcia. Quest'ultimo sodalizio, in particolare, ha un folto gruppo di appassionati, e una squadra competitiva, con dodici componenti attivi e un gruppo di una quarantina di tesserati. Tanto per fare un esempio, nell'ultima gara regionale enduro a Montepulciano, Lorenzo Cervini si è classificato al secondo posto nel minienduro e Andrea Favetti al primo posto nella categoria sport. Quest'ultimo può considerarsi idealmente il campione della Val d'Orcia, per i successi che riesce a ottenere.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio