Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Vikings Chianciano Rugby: inizia Campagna di Reclutamento 2013

Bookmark and Share
Vikings-campagnareclutamento2013-2014In occasione della Festa della Musica 2013 in programma a Chianciano Terme - Parco Fucoli fino al 29 luglio, i Vikings Chianciano Rugby a.s.d. lanciano la loro "Campagna di Reclutamento 2013", e saranno presenti all'interno dello spazio del festival per dare tutte le informazioni su come iniziare la pratica di questo incredibile sport.

Con l'occasione l'associazione sportiva ha lanciato una campagna fotografica promozionale in tutta la Valdichiana senese  rinnovando il proprio sito web www.vikingschiacianorugby.it, spazio su cui è possibile trovare tutti i contatti e vedere le immagini della campagna.

Ecco le parole rilasciate dall’allenatore Ugo Massai in prospettiva stagione 2013-14 per i Vikings Chianciano: “Tra meno di un mese, passata la calura, inizieranno al campo Castagnolo gli allenamenti per la preparazione al campionato 2013-14.
Reduci dal terzo posto nella passata stagione, il nostro obiettivo sarà la vetta della classifica. Per questo abbiamo lanciato una campagna promozionale, con un chiosco presso la festa della musica di Chianciano Terme. Abbiamo sempre bisogno di ragazzi che si avvicinino al nostro sport e spero che arrivino numerosi, solo provando si può capire il fascino del grande rugby. La "famiglia" deve sempre aumentare, in squadra c'è posto per tutti, dal piccolino veloce, al gigante forte. Quest'anno ci saranno nuove regole per la mischia e sarà ancora più interessante vedere come reagiranno i giocatori e le squadre. Ricordo che per giocare con i Vikings per il campionato di serie C toscano basta essere in buona salute e aver compiuto 17 anni. Ci vediamo alla festa della musica, buon rugby a tutti.”
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio