Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Galà Biancorosso: giovedì 25 luglio sport, cultura e sociale protagonisti in Piazza Arnolfo

Bookmark and Share
A partire dalle ore 20, cena, animazione e presentazione della prima squadra dell’A.S.D. Colligiana per la Serie D

galabiancorosso2013Una serata di gala dedicata all’associazionismo locale e alla presentazione della prima squadra dell’A.S.D. Colligiana, neopromossa in Serie D. E’ quella in programma giovedì 25 luglio in Piazza Arnolfo, a Colle di Val d’Elsa, a partire dalle ore 20, con il Galà Biancorosso, che animerà la piazza centrale della città con una cena (costo 15 euro) e la compagnia di numerose associazioni impegnate ogni giorno nel sociale, nello sport e nella cultura. La serata di gala sarà anche l’occasione per conoscere da vicino i giocatori, confermati o nuovi arrivi, che saranno impegnati in maglia biancorossa nel campionato di calcio 2013-2014, dopo la promozione in Serie D conquistata lo scorso aprile.

Il Galà Biancorosso è organizzato dal centro commerciale naturale Colgirandola con il patrocinio del Comune e il supporto delle associazioni colligiane coinvolte nella serata: GRG La Badia, Dance Group 2000, La Scossa, Theatrikos - Teatro Arti Culture, la sezione Siena e Valdelsa della Lega Navale Italiana, Colle Basket, Amici della Terra, Museo del Cristallo, Confraternita di Misericordia, Associazione Pubblica Assistenza, Associazione Pro Loco, Museo archeologico “Ranuccio Bianchi Bandinelli”, Gruppo archeologico colligiano, associazione Centro Collaterale e Anpi. Per la cena è consigliata la prenotazione, contattando il Bar Garibaldi al numero 0577-920082 oppure il centro commerciale naturale Colgirandola al numero 334-7557786 oppure all’indirizzo e-mail info@colgiradola.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio