Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Mesesport, in edicola il numero speciale dedicato all'8° scudetto della Montepaschi

Bookmark and Share
mesesport-specialescudettomontepashi2013“Nel cuore della riscossa”. E’ questo il titolo, suggestivo e al tempo stesso orgoglioso, del Numero Speciale edito da Mesesport in occasione della conquista dell’ottavo Scudetto della Montepaschi, da oggi in edicola. Diventata un ‘classico’ del panorama editoriale estivo senese, la pubblicazione, interamente a colori e rilegata, si avvale del contributo di venti firme diverse ed è corredata da ben 500 fotografie, la maggior parte delle quali dedicata a ‘quelli che c’erano’ e che per la concorrenza, almeno questa volta, non ci dovevano essere...

Com’è facile immaginare, gli argomenti si limitano allo specifico dello strepitoso successo ottenuto per il settimo anno consecutivo dai biancoverdi, con una qualificata scheda tecnica di ogni  singolo protagonista e numerosi articoli dei quali vi offriamo di seguito un vasto campionario:

“Con il cuore, quando l’orgoglio non basta”, “Mens Sana, la fabbrica degli scudetti che non chiude mai”, “Ferdinando, l’uomo delle scommesse vincenti”, “Il coach  bionico dal volto umano”, “I record che le statistiche non dicono”, “Una vittoria in controtendenza”, “Diario nascosto di una favola a lieto fine”, “L’anno di quelli che ‘vincere facile annoia’ “, “Il sapore della riscossa”, “Vi s’era detto che… A7 ‘un ci si fermava!”, “Carra, l’ultimo degli invincibili”, “Siena e la capacità di non mollare mai”, “Quando lo schema non è un optional”, “Se per stupire ci vuole la ‘pancia vuota’ “Quelli che il basket e la Montepaschi…”, “A riprova che i titoli non arrivano mai da soli”.     

Il tutto corredato dal materiale statistico necessario per consentire a questa ennesima edizione dello Speciale Tricolore mensanino, di andare ad arricchire la già prestigiosa biblioteca biancoverde inaugurata nel 2002 con la conquista della Coppa Saporta.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio