Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Venerdì tutto italiano alla Festa della Musica

Bookmark and Share
A Chianciano anche le telecamere della Rai

festadellamusica2013Tre grandi nomi del panorama musicale indipendente italiano per la terza serata della festa della Musica che si sta svolgendo al Parco Fucoli di Chianciano Terme. I primi a salire sul palco saranno i Bachi da Pietra, duo che si caratterizza per il blues minimale - come hanno scritto alcuni critici – il rock d’impatto e le ballate cristalline.
A Chianciano arriveranno anche Andrea Appino, voce e penna degli Zen Circus, per presentare il suo primo album da solista e gli Aucan, in esclusiva per la Toscana, forti del successo di “Black in Rainbow”.

Nelle prime due serate, la Festa della Musica ha fatto registrare numerose presenze confermando il trend positivo delle ultime edizioni, tanto da attirare anche l’attenzione  della Rai. Giovedì sera, al Parco Fucoli, sono arrivate le telecamere di Raitre Toscana per un servizio che questa sera sarà proposto all’interno del Tg regionale.
Un’ulteriore conferma dell’importanza raggiunta dalla manifestazione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio