Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

La poesia in musica dei Baustelle si trasforma in gusto con ''I menù di Siena & Stars''

Bookmark and Share
Quando la musica è anche sapore: domenica 28 luglio a Siena & Stars il concerto dei Baustelle, quattro proposte di cene a tema e quattro food blogger
Tutti gli eventi sono nella nuovissima “Inner Siena”

siena_stars_menuDomenica 28 luglio sarà la musica dei Baustelle a trasformarsi nel sapore e nel piacere della cucina. Quattro cene a tema accompagneranno il concerto del gruppo protagonista del cartellone di “Siena & Stars” alle 21,15 in Piazza Duomo.

Protagonisti della serata de “I Menu di Siena & Stars: la musica trasformata in sapore, chef e food blogger ti invitano a cena” saranno l’Hostaria il Rialto, l’Osteria del Gusto, il Ristorante San Desiderio e il Sapordivino. Con loro, ad inventare e interpretare le note del gruppo, le foodblogger Teresa De Masi di Scatti Golosi, Cinzia Donadini di Essenza In Cucina,  Valentina Serentha’ di Sale Qubi ed Elisa Iallonardi di Sapori Di Elisa.

Tutto il programma può essere scaricato anche dalla nuovissima app “Inner Siena”, realizzata da Panacea in collaborazione con Dymano web agency e Corymbus che può essere scaricata da App Store, ed è su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/menu.sienastars.

Tutti i profili delle food blogger Teresa De Masi, www.scattigolosi.com/, vive a Modena ma è campana di nascita. E’ una storica appassionata di cucina. Il Forum da lei fondato ed amministrato, ha superato da tempo il milione di visite e dibattiti. Scatti Golosi è l’estensione naturale di Gennarino e le grandi ricette della tradizione italiana trovano uno spazio speciale fra le sue pagine. E’ un’ottima cuoca ed è stata finalista all’ultima edizione del concorso nazionale indetto da Le Strade della Mozzarella di Bufala 2013. Cinzia Donadini, essenzaincucina.blogspot.com, è bergamasca, arredatrice di interni ed architetto, mette tutta la sua passione per le forme ed i colori nei piatti che presenta all’interno del blog. Ottima fotografa, ha diverse collaborazioni con riviste on line ed alcune sue ricette appaiono sul libro “Cucina Italiana 2.0” edito dalla Giunti. Valentina Serentha’, salequbi.blogspot.com, ha trent’anni, brianzola lavora sul consumo critico, mentre Elisa Iallonardi, www.saporidielisa.it, ha fatto la scuola alberghiera poi la sua vita ha seguito strade diverse. Ma la passione per la cucina non l’ha mai abbandonata e tutta la sua conoscenza viene travasata con cura tra le pagine del suo blog. Fotografa straordinaria riesce a mettere estrema creatività in ogni piatto che presenta. Il suo blog segue e valorizza molte delle sue passioni, come la lettura e la musica.

“I Menu di Siena & Stars" E’ il cartellone di cene a tema che accompagneranno la musica e gli eventi di Siena & Stars per tutto il mese di luglio, a Siena. Il progetto è sostenuto dalla Confcommercio di Siena, realizzato in collaborazione con Corymbus Viaggi e Dinamo Web Agency. Tutto il programma è già sui blog delle foodblogger.

Inner Siena: tutta Siena in una app. E’ la app innovativa che per la prima volta riunisce a Siena eventi, appuntamenti, strutture ricettive, ristoratori monumenti da vistare, guide turistiche. Davvero tutta Siena in una sola app e in un solo click dell’Iphone. Un progetto voluto da Confcommercio Siena, realizzato da Panacea in collaborazione con Dinamo web agency e Corymbus. Inner Siena può essere scaricata da App Store.

Siena and Stars La Iko Italia e la Regione Toscana in collaborazione con la Confcommercio di Siena, Confesercenti, Comune di Siena, Provincia di Siena, Camera di Commercio, Banca Cras hanno lanciato una rassegna musicale estiva Siena and Stars, già presentato alla stampa venerdì 5 luglio. Tutto il programma è su internet all’indirizzo http://www.sienaandstars.com/.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio