Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, ieri sera controlli straordinari della Polizia

Bookmark and Share
polizia-paliocontrolli450E’ stato effettuato ieri sera dalla Polizia, un servizio straordinario di controllo del territorio. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno effettuato una serie di controlli in città con l’ausilio di 2 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, giunto appositamente da Firenze.

Obiettivo principale del servizio, è stato quello di vigilare e di assicurare il tranquillo svolgimento della movida senese che, nonostante il periodo estivo normalmente destinato alle ferie, continua a registrare una notevole presenza di giovani, senesi, studenti e turisti.

Oltre 80 le persone identificate nel corso di alcuni controlli effettuati presso bar e locali pubblici del capoluogo, frequentati nella serata da numerosi utenti.

Il bilancio dell’intensa attività di polizia è stato decisamente positivo, considerato che, non solo nel scorso dei controlli non sono state riscontrate violazioni o irregolarità amministrative di alcun genere, ma per tutta la serata non sono giunte al 113 segnalazioni di problemi nel centro cittadino: la serata è così trascorsa nel giusto clima di tranquillità.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio