Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Martedì 30 luglio la prima edizione del Casole Guitar Festival

Bookmark and Share
casoleguitarfestival2013Un altro grande evento a Casole d’Elsa organizzato dal Comune in collaborazione con la Pro Loco. Martedì 30 Luglio arriva la prima edizione del Casole Guitar Festival.

Parteciperanno all’evento quattro chitarristi di gran calibro: Finaz della Bandabardò; Riccardo Onori che suona con Jovanotti; Giuseppe Scarpato che affianca normalmente Edoardo Bennato; Maurizio Solieri che lavora al fianco di Vasco Rossi. Accompagneranno i solisti la band formata da Cristian Bagnoli al basso, Mimmo Camporeale alle tastiere e Beppe Leoncini alla batteria. La voce è affidata a Lorenzo Campani, una dei migliori interpreti del talent show The Voice!

Tante motivazioni per non perdersi una serata in piazza della Libertà a Casole d'Elsa.

L'ingresso al concerto è gratuito. La manifestazione avrà inizio alle 22:00 ma volendo sarà possibile cenare in centro storico a prezzi favorevoli. Anche gli artisti saranno in centro per incontrare i fan prima del concerto. Per informazioni e prenotazioni: uff_turistico@casole.it; 0577 948705.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio