Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Bomba d'acqua a Siena e in Valdichiana

Bookmark and Share
Alberi caduti sulle strade e disagi al traffico

maltempo-pioggia450Bomba d'acqua su Siena dove i vigili del fuoco hanno ricevuto numerose chiamate, soprattutto per rami caduti, a causa di un breve ma violento scroscio d'acqua.

Situazione difficile in Valdichiana, dove una tromba d'aria ha fatto cadere diversi alberi: a Foiano della Chiana tre auto sono rimaste schiacciate. Un albero è caduto anche sulla carreggiata del raccordo Arezzo-Battifolle, dove il traffico è stato provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni.

Un altro albero è caduto sulla Firenze-Siena, all'altezza dell'Impruneta. Nell'Aretino, il centralino dei vigili del fuoco è stato letteralmente preso d'assalto dagli utenti. Decine e decine gli interventi in atto.

Ad Arezzo decine di garage e scantinati allagati. L'acquazzone, che ha oscurato il cielo per un quarto d'ora, ha provocato un crollo all'interno di un capannone che ospita un supermercato, immediatamente evacuato per sicurezza.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio