Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

A Piancastagnaio Matilde Fioravanti incoronata ''Miss Rocchetta Bellezza''

Bookmark and Share
La manifestazione è stata sponsorizzata dall'U.S. Pianese Calcio

missrocchettatoscana-piancastagnaio2013Serata delle grandi occasioni in piazza del Castello a Piancastagnaio dove nell'ambito della serata conclusiva del Roccone Festival si sono alternati sport e bellezza.

La manifestazione alla sua prima edizione e sponsorizzata dall'U.S Pianese Calcio, con la collaborazione del comitato del Roccone Festival, ha portato tantissima gente prima ad applaudire la presentazione ufficiale della dirigenza e della nuova squadra di calcio che anche quest'anno affronterà la serie D e poi le 20 concorrenti provenienti da varie localitò della Toscana per l'assegnazione della prima delle 9 Fascie Regionali per la 74ª edizione di Miss Italia.

Molto difficile il lavoro della giuria della serata nel dovere selezionare tra un gruppo di concorrenti veramente all'altezza della posta in palio a dovere scegliere la vincitrice e le 2 damigelle della serata, ed al termine dello scrutinio finale si è comunque espressa con il seguente verdetto: 1ª Classificata - Miss Bellezza Rocchetta Toscana 2013 - MATILDE FIORAVANTI - 17 anni - di Firenze - studentessa. 2ª Classificata - Miss Bellezza Rocchetta - DILETTA BITORZOLI- 20 anni - di Prato - studentessa. 3ª Classificata - Miss Wella - SARA LIGORI - 18 anni - di Cascina (PI) - studentessa.
 
Con la conquista del Titolo di Miss Rocchetta Bellezza Toscana la concorrente fiorentina ha acquisito il diritto di partecipare sia alla Finale Regionale di Miss Toscana 2013 a Casciana Terme sabato 31 agosto e alle Prefinali Nazionali. Matilde Fioravanti è stata premiata dal sindaco di Piancastagnaio Fabrizio Agnorelli ed ha ricevuto dalla signora Orietta Bruni della gioielleria Bruni di Abbadia San Salvatore il gioiello Miluna riservato alla 1ª Classificata. Ospite e giurata d'eccezione Miss Cinema Italia 2010 Silvia Mazzieri.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio