Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Nominato il nuovo CdA di Acquedotto del Fiora

Bookmark and Share
Oggi, lunedì 29 luglio, si è tenuta l’Assemblea dei Soci che ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
I membri del CdA nominati dalla parte pubblica sono Tiberio Tiberi (presidente), Biancamaria Rossi, Gusmano Pallini, Roberto Renai e Leonardo Brogi. Per la parte privata confermati Paolo Pizzari, Alberto Irace, Gabriella Paolella e nominato Leonardo Pagni

acquedottodelfiora450Si è riunita oggi, lunedì 29 luglio, l’Assemblea dei Soci del Gestore del servizio idrico integrato, nel corso della quale è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione.

Per la parte pubblica sono stati nominati Tiberio Tiberi (Presidente), Biancamaria Rossi, Gusmano Pallini, Roberto Renai e Leonardo Brogi. Il Socio privato ha confermato Paolo Pizzari, Alberto Irace, Gabriella Paolella e nominato Leonardo Pagni.

L’Assemblea ha inoltre approvato una mozione di indirizzo da parte dei Soci di parte pubblica, presentata dal sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi, in cui si invitano i nominati negli organi delle società partecipate a rimettere il loro mandato al nuovo Consiglio di Amministrazione, considerato il sostanziale rinnovo della rappresentanza pubblica nell’organo di amministrazione di Acquedotto del Fiora SpA. Nella mozione viene anche chiesto al nuovo presidente del Cda di attivarsi per raggiungere accordi formali tra i Soci pubblici per regolare la governance di Acquedotto del Fiora.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio