Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Grandi risultati per la pallanuoto OlimpiaColle nella trasferta siciliana

Bookmark and Share
Le squadre colligiane si sono distinte con buoni risultati

olimpiacolle-pallanuoto-siciliaTrasferta siciliana per il gruppo sportivo Pallanuoto dell'OlimpiaColle. I giovani delle squadre under15 e under13 hanno partecipato al “Memorial Bartolomeo Sugamiele”, un torneo organizzato in mare, lungo lo specchio acqueo di Pizzolungo (Trapani) nel week-end dell'11-12-13 luglio al quale hanno partecipato diverse selezioni del trapanese, del palermitano ma anche appunto alcune provenienti dalla Toscana.

I ragazzi colligiani si sono presentati con ben tre squadre: una maschile Under 15 accompagnata dall'allenatore Alessio Pepi, una femminile e una maschile Under 13 seguite dall'allenatore Alessandro Di Bartolo. Le tre squadre dell'OlimpiaColle hanno portato a casa grandi risultati. La squadra U15 si è infatti classificata al 2°posto del suo girone davanti al CUS Palermo e all'Aquarius Trapani, le due squadre U13 sono arrivate rispettivamente terza la Maschile e quarta la Femminile. Le squadre colligiane hanno anche vinto il premio per il miglior portiere andato all'atleta Federico Costagli, il premio Fair Play andato a Simone Donati, ed infine, ma non per ultimo, il premio per la giocatrice più giovane andato ad Ilaria Di Bartolo classe 2002.

I ragazzi hanno avuto la possibilità di fare un'esperienza di sport positivo e costruttivo, senza contare l'occasione di vedere una delle più belle coste italiane e di fare un tuffo nelle acque cristalline del mare di Sicilia.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio