Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

''#OpenPd'': nuovi appuntamenti in provincia di Siena

Bookmark and Share
Da mercoledì 31 luglio a sabato 4 agosto ancora nuove iniziative legate alla mobilitazione del Pd provinciale

openpd-logoContinuano gli appuntamenti con le iniziative della mobilitazione “#OpenPd” organizzata dal Partito democratico provinciale di Siena. Domani, mercoledì 31 luglio, alle ore 21, doppio appuntamento a San Giovanni d’Asso, presso la sede del Pd, e a Chiusi, al Circolo Pd di Chiusi città. Giovedì 1 agosto la carovana democratica arriverà, invece, a Chiusi Scalo, sempre alle ore 21 al Circolo Pd, mentre venerdì 2 agosto sarà la volta di Monticiano, con un’iniziativa che si terrà nella Sala del consiglio comunale. Chiude la settimana l’appuntamento di sabato 4 agosto, alle ore 18.30, alla Festa democratica di Monteriggioni, in località Le Badesse.

La mobilitazione, pensata per dare modo a iscritti e sostenitori di intervenire durante gli incontri in giro per la provincia con idee e proposte per rilanciare il Pd, proseguirà con altri appuntamenti in tutta la provincia e culminerà nelle prossime settimane con il referendum, un momento di grande partecipazione in cui chiunque vorrà, potrà esprimere la propria opinione su alcuni quesiti proposti. Per conoscere tutti gli appuntamenti in provincia di Siena di “#OpenPd” è possibile consultare il sito www.sienapartitodemocratico.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio