Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Torna la Festa democratica di Montefollonico con ''102 idee per cambiare''

Bookmark and Share
Da mercoledì 31 luglio a martedì 6 agosto torna la Festa democratica a Montefollonico, presso i giardini pubblici

festademocratica-logo“102 idee per cambiare”. È questo il titolo della Festa democratica di Montefollonico, nel comune di Torrita di Siena, che da domani, mercoledì 31 luglio a martedì 6 agosto animerà gli spazi dei giardini pubblici con iniziative, serate danzanti, musica e buona cucina. Tutte le sere, all’interno della Festa sarà possibile gustare piatti tipici della tradizione locale e nel fine settimana tornerà la consueta gara di briscola. La serata politica, in programma per giovedì 1 agosto, sarà dedicata all’ambiente. Alle ore 21.30, infatti, sarà presentato il libro “Ecologia del risparmio”, di Giulia Landini, che affronta la questione di come creare un modello di sviluppo che consenta di produrre ricchezza e benessere con meno consumo di energia e di materia e con meno inquinamento. Oltre all’autrice, saranno presenti Paolo Menicori, geologo del Circolo Ecodem di Siena, e Luigi Dallai, deputato del Pd e membro della Commissione ambiente. L’incontro sarà coordinato da Barbara Riccarelli, vicesindaco di Torrita di Siena.

Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario completo della Festa democratica di Montefollonico è possibile consultare il sito www.sienapartitodemocratico.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio