Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ECONOMIA E FINANZA

Nominato il rappresentante della Camera di Commercio di Siena nella Deputazione Generale della Fondazione Mps

Bookmark and Share
Palazzo_Sansedoni450A seguito dell’entrata in vigore del nuovo statuto della Fondazione Monte dei Paschi di Siena nel giugno scorso, la Camera è divenuta a tutti gli effetti, ai sensi dell’art 7 comma 1 di detta carta statutaria, ente designante di un componente dei quattordici Deputati della Deputazione Generale.

La Giunta camerale, nella seduta odierna, martedì 30 luglio, ha quindi designato Carlo Guiggiani, imprenditore del commercio nella media distribuzione, quale componente della Deputazione Generale della Fondazione Monte dei Paschi di Siena in rappresentanza della Camera di Commercio di Siena per il mandato 2013/2017.

Un ringraziamento particolare per il  mandato appena concluso è stato rivolto a Fabio Giustarini che pur in un momento di grossa difficoltà per la Fondazione e l’economia senese nel suo complesso ha svolto il suo compito con professionalità e competenza.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio