Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Il Siena supera la Lazio in amichevole

Bookmark and Share
SIENA-LAZIO 1-0 (1-0)

acsiena-stelvio_gardenparkCon una rete di Giannetti al 21' del primo tempo, il Siena supera la Lazio al "Franchi" nella prima amichevole casalinga della stagione di fronte a circa 1.500 spettatori.

“Il risultato non ha valore anche se fa piacere, ma quello che soprattutto mi conforta è lo spirito della squadra e la prestazione positiva con giocate di buon livello”. E’ il commento dell’allenatore bianconero Mario Beretta al termine della gara. “Quest’anno non dovranno mai mancarci questa attenzione e determinazione – ha aggiunto -. La Lazio è una grande squadra anche in un periodo fitto di impegni come questi e mi è piaciuto come, nei momenti di maggior pressione, siamo riusciti a chiuderci con ordine e ripartire con pericolosità. I tanti giovani in campo? Sono contento di come stanno lavorando, il futuro è loro ma non bisogna affrettare i tempi e in questa fase hanno bisogno solo di poter crescere con calma”.

Siena: Lamanna (19′ st Farelli), Angelo, Morero, Crescenzi (1′ st Dellafiore), Mato, Valiani (32′ st Redi), D’Agostino, Vergassola (13′ st Schiavone), Mannini (1′ st Rosina), Paolucci (28′st Rosseti), Giannetti (9′ st Emeghara). All.: Beretta. A disposizione: Marini, Turi.

Lazio: Bizzarri, Biava (1′st Dias), Ciani (1′st Crecco, 21′ st Vinicius), Cataldi (1′st Biglia), Radu(1′ st Mauri), Konko (1′st Klose), Ledesma (1′st Keita), Lulic (1′ st Rozzi), Ederson (1′ st Stankevicius), Floccari (1′ st Cavanda), Kozak (1′ st Novaretti). All.: Petkovic. A disposizione: Strakosia.

Arbitro: Pinzani (Ciancaleoni-Chiocchi).
Marcatore: 21′ pt Giannetti.
Spettatori: 1.257 paganti (251 settore ospiti) per un incasso di 13.635,00 euro.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio