Mercoledì, 23 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Mitakuye Oyasin, Indian food a Murlo

Bookmark and Share
indiani650Venerdì 23 agosto al Castello di Murlo (Siena) si terrà una serata organizzata dall'associazione Culturale di Murlo, dalla Proloco di Murlo e dall'associazione "Un altro mondo è possibile" dedicata ai Nativi americani. Ci sarà una cena, solo su prenotazione, con ricette tradizionali indiane, a cura della pizzeria ristorante "Il Libridinoso".

Cercheremo di conoscere di più su questo Popolo affascinante ma poco conosciuto o spesso attraverso stereotipi sbagliati. Lo faremo attraverso i racconti, le immagini e i video realizzati da Mariangela Iannotta e Fabio Cappelli durante il loro viaggio nelle Riserve Indiane del South Dakota.

L'idea nasce dalla lettura del libro di Sandro Onofri "Vite di Riserva". Mariangela e Fabio decidono di ripercorrere, 20 anni dopo, gli itinerari che Sandro e sua moglie descrivono nel suo libro, alla ricerca dei personaggi narrati e vedere cosa è cambiato nelle Riserve Indiane in tutti questi anni.

Sarà un viaggio all'avventura, pieno di fascino e sorprese per i due fondatori dell'associazione "Un altro mondo è possibile". Un viaggio di arricchimento culturale e umano che Mariangela e Fabio vogliono condividere attraverso le loro fotografie, i loro video e i loro racconti. Una serata particolare di sicuro interesse.

La serata è a ingresso libero mentre la cena ha un costo di  € 26,00 a persona.
Per prenotarsi chiamare lo 0577.046541 (Il Libridinoso) oppure il 339.7043419 (Fabio).
In caso di maltempo la serata si terrà al coperto.
Vi aspettiamo numerosi.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio