Lunedì, 6 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

''Toscana arcobaleno d’estate'' a Sarteano

Bookmark and Share
Aperitivo nella necropoli etrusca
Intanto prosegue Sarteano Jazz&Blues, con una serie di concerti

MauroOttolini-SousaphonixBixFactorSabato 24 agosto il Comune di Sarteano celebra con una visita alla Tomba della Quadriga infernale, e un aperitivo al parco archeologico delle Pianacce, l’iniziativa “Toscana arcobaleno d’estate”.

La visita guidata inizia nel pomeriggio (ore 17,30) seguita dal brindisi dei partecipanti (verso le 19,30). Occorre la prenotazione al museo civico archeologico di Sarteano (0578269261-0578269212).

Intanto prosegue Sarteano Jazz&Blues, in programma dal 23 al 25 agosto. Sabato sarà la giornata dedicata al jazz delle origini, con un nutrito gruppo di musicisti di grande talento: la Sousaphonix “Bix Factor”, bella e originale formazione diretta da Mauro Ottolini, il nome forse più importante presente a questa edizione. La band, dopo essersi esibita come nelle vie centro storico, in serata (in piazza San Lorenzo alle ore 21,30) accompagnerà una serie di videoproiezioni (frammenti di film muti, di vecchi cartoni animati e di altro materiale appositamente prodotto), tutte rigorosamente in bianco e nero. La giornata di musica terminerà con il concerto di mezzanotte, a Castiglioncello del Trinoro, con un quartetto blues di sole donne, The Moody Blue Sisters.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio