Lunedì, 25 ottobre 2021
Banner
Banner
PROVINCIA

Colle di Val d'Elsa, lavorazione dal vivo del cristallo con apertura straordinaria nel mese di settembre

Bookmark and Share
Il laboratorio nella parte alta sarà aperto domenica 1, 15 e 29 settembre, dalle ore 16 alle ore 19.30

cristallo-valdelsa450Apertura straordinaria, nel mese di settembre, per il laboratorio che propone ai visitatori la suggestiva lavorazione dal vivo del cristallo, a caldo e a freddo. Lo spazio allestito nel Vicolo della Misericordia, nella parte alta di Colle di Val d’Elsa, sarà infatti aperto non solo domani, domenica 1 settembre, come ogni prima domenica del mese, ma anche domenica 15 e domenica 29 settembre, dalle ore 16 alle ore 19.30.

L’apertura straordinaria rispetto alla tradizionale prima domenica del mese conta sulla collaborazione fra associazione Pro Loco, Consorzio del Cristallo e i maestri vetrai che, in forma volontaria, danno prova ogni volta della loro professionalità e creatività modellando il cristallo e creando oggetti unici e offrendo a visitatori e cittadini la possibilità di scoprire o riscoprire la suggestiva trasparenza di questo materiale legato all’identità del territorio colligiano.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

archivio