Giovedì, 17 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Pensionati a lezione di computer

Bookmark and Share
Corso gratuito di 30 ore per i soci a riposo della Cna. Sedi a Siena e Poggibonsi

computer-anziani450I pensionati della Cna potranno diventare bravi utenti di computer grazie ad una serie di corsi di base gratuiti che saranno organizzati nelle prossime settimane dell’associazione senese. Per venire incontro agli utenti, prevenire i possibili disagi ed abbattere i costi di spostamento, sono già due le sedi designate per le lezioni: Siena presso la sala informatica della Cia in via delle Arti 4 (zona Due Ponti) e l’aula computer di Eurobic a Poggibonsi in località Salceto. Se perverranno richieste, sarà organizzato un corso anche nell’area della Valdichiana.

Come detto il corso non costerà nulla, essendo compreso nel costo della tessera annuale di Cna Pensionati. In totale saranno 15 lezioni di 2 ore ciascuna (due volte a settimana), che offriranno una conoscenza di base sull’uso del pc, iniziando dalle operazioni più semplici, fino all’uso della posta elettronica, di programmi base di scrittura e dei principali browser per navigare in internet. Il corso è rivolto a chi deve migliorare l’uso quotidiano del computer, ma anche a coloro che vogliono iniziare ad avvicinarsi alla tecnologia più semplice nell’età della pensione. Non sono richieste conoscenze di base precedenti ed il corso è aperto a tutti i soci di Cna Pensionati.

Per informazioni sui diritti dei soci, come associarsi a Cna Pensionati e per le prenotazioni al corso rivolgersi al numero 0577 260630 oppure inviare una mail a pensionati@cnasiena.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio