Domenica, 17 novembre 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Riparte la stagione live alla Corte dei Miracoli con un doppio appuntamento

Bookmark and Share
Giovedì la tradizionale festa di Halloween con dj Skemp e sabato il concerto dei Metzengerstein

MetzengersteinRiparte, dopo la pausa estiva, la nuova, attesissima stagione live alla Corte dei Miracoli targata “Horn Ok Please!”. Un’inaugurazione che prevede un doppio appuntamento nel fine settimana, a partire da giovedì prossimo (31 ottobre) con “Limortacci Halloween Party”, una festa che sarà animata da dj Skemp e il suo rock’n’roll a 90°.

Si prosegue sabato 2 novembre con il concerto dei Metzengerstein, formazione pisana che conta alcuni membri del collettivo artistico Ambient-Noise Session. Il gruppo ricorda formazioni aperte e dall'impianto psichedelico come la No Neck Blues Band, i Sunburnd Hand Of the Man, gli australiani Brothers Of The Occult Sisterhood e, andando più indietro, l'indimenticata compagine degli Iceburn Collective di Salt Lake City. La musica dei Metzengerstein è allucinata, nella misura in cui prende in prestito gli strumenti della psichedelia classica, rivoltandone le premesse. L'altro mondo potrebbe essere ben più strano di quanto il più acido dei trip possa mai immaginare. Albero Specchio ne è l'implacabile soundtrack. Le coordinate di riferimento sono in linea con l'estetica della Sonic Meditations, label di Justin Wright / Expo '70, quindi alimentate dalla linfa inesauribile del kraut-rock tedesco e della psichedelia sciamanica. A seguire selezione Breakbeat curata dal nostro Indo Dj.
   
Entrambe le serate sono ad ingresso libero.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio