Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Siena-Cittadella, la presentazione di Beretta: ''Serviranno cuore e determinazione'''

Bookmark and Share
marioberetta450L’allenatore bianconero Mario Beretta ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa prima della seduta di rifinitura in vista della gara di domani contro il Cittadella.

“Cercheremo come sempre di fare la partita per provare a vincere – ha detto – con il massimo rispetto per gli avversari ma nella convinzione che dobbiamo mettere in campo la nostra identità di gioco. Dovremo fare molta attenzione, perché il Cittadella è una squadra consolidata in Serie B, che lavora da tanti anni con lo stesso allenatore e ha buone qualità. Serviranno cuore e determinazione, come ho visto in campo nel secondo tempo a Brescia”.

La classifica? Beretta non cambia idea: “Come ho sempre detto, non la guardo mai. Dobbiamo ragionare partita per partita, cercando di fare il massimo ma consapevoli anche che questo è un campionato lungo e difficile, nel quale conta molto mantenere equilibrio. Le reti al passivo? Da una parte conforta il fatto che su azione non ne subiamo da molto tempo, dall’altra siamo consapevoli che dobbiamo migliorare sulle palle inattive e su questo stiamo lavorando moltissimo”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio