Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Rugby, visite importanti al movimento senese ovale

Bookmark and Share
L’ex capitano della nazionale Moscardi ospite al Sabbione

alessandromoscardi300Dopo la doppia presenza di Jacques Brunel, accompagnato dal General Manager Gino Troiani, alle festività di mezz’agosto del 2012 e del 2013, il rugby senese ha ricevuto la prestigiosa visita di Alessandro Moscardi, ex tallonatore, 45 caps e 17 volte capitano degli azzurri.

Moscardi ha visitato il Sabbione intrattenendosi con i giocatori del CUS Siena e del Siena RC 2000 e fermandosi a lungo a parlare con i tecnici. Alessandro, già presente a Siena in occasione del Torneo McDonald, è stato il testimonial della cerimonia della consegna delle borse di studio di Banca Cras, interamente incentrata sul rugby. La domenica ha assistito alla vittoria contro gli Amatori Prato (squadra degli ex Guastini e Nenciarini, il primo allenatore bianconero per due stagioni, il secondo giocatore durante il primo anno di Fulvio) per poi recarsi a Sovicille presso una sala conferenze gremita di gente. I ragazzi del minirugby hanno fatto da "valletti" all'iniziativa e si sono conquistati la simpatia del pubblico. Moscardi, architetto e commentatore tecnico per skysport, ha espresso il suo apprezzamento per l'iniziativa di Banca CRAS (più di 100 borse di studio ai ragazzi), dalla solidità del progetto tecnico senese e si è detto molto soddisfatto del livello giocatori cussini.

MarcoMoscardi-siena
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio