Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Master Nuoto Polisportiva OIimpia: primi successi della nuova stagione nell’impianto casalingo

Bookmark and Share
Domenica scorsa la Piscina Olimpia ha ospitato la prima gara della stagione Uisp 2013-2014

MasternuotoOlimpia2013E’ ripartita dall’impianto casalingo di Colle di Val d’Elsa la stagione 2013-2014 del gruppo Master Nuoto della Polisportiva Olimpia, con il 1° Trofeo Toscana Master che si è svolto alla Piscina Olimpia domenica scorsa.

“Come ogni anno - commenta l’allenatore del Master Nuoto colligiano, Alessandro Giannini - il nostro gruppo si è presentato numeroso e con ottimi risultati, avviando nel migliore dei modi una stagione che ci vedrà partecipare a gare in tutta la Toscana. I nostri atleti che hanno partecipato alla prima competizione casalinga erano 47 atleti e sono partiti in forma, conquistando buoni risultati personali. La soddisfazione è molta, sia per la grande partecipazione che per il crescente spirito di gruppo e di squadra che si è creato negli ultimi quattro anni. E’ un segnale che accolgo con molto piacere, perché va oltre la condivisione della passione per il nuoto e crea una complicità di gruppo e il piacere dello stare insieme, dove gli atleti sono amici oltre che compagni di squadra”. “Un altro elemento molto positivo - continua Giannini - è stata la buona organizzazione nel nostro impianto colligiano, dove la società ha curato l’accoglienza di tutti atleti presenti e ha messo a disposizione i propri spazi per il migliore svolgimento possibile della gara. Ora siamo pronti per ripartire con l’allenamento in preparazione della seconda gara Uisp Toscana, in programma a gennaio”.

Gli atleti del gruppo Master Nuoto della Polisportiva Olimpia che hanno vinto nella propria categoria sono Flavia Stefano (U20), Elena Cinci (M30), Lucia Boschi (M40), Andrea Gambini (M25), Nello Pica (M35), Annalisa Fontanelli (M30), Fiorella Targi (M55), Michele Minò (M35), Elena Pettorali (M30), Clarissa Serni (M40), Grazia Righi (M60), Serena Giorgetti (M35), Marco Bruni (M35) e Roberto Martellini (M40).

 

 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio