Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

L’under 12 di Banca Cras Cus Siena rugby ad Arezzo

Bookmark and Share
under12_650wFine settimana in tono minore per il rugby senese, con praticamente tutte le attività sospese per la concomitanza con il test match in programma sabato all’Olimpico di Roma. Solo l’under 12 è scesa in campo, ad Arezzo, ospite del Vasari Rugby Arezzo per confrontarsi con due squadre messe in campo dai padroni di casa e con Firenze 31.

Nelle tre partite i giovani senesi hanno giocato un po’ a corrente alternata, ma questo non ha negato al folto gruppo di spettatori e di genitori arrivati da Siena emozioni e divertimento. I ragazzi hanno dimostrato di saper giocare bene quando riescono a raggiungere il giusto livello di concentrazione - purtroppo non sempre raggiunto -. Troppe volte, infatti, si sono viste fasi di gioco prive del giusto ordine di idee e di gioco e subire le scelte e la maggiore intensità degli avversari in due delle tre partite svolte. Il gruppo comunque sta crescendo sotto diversi aspetti e con la giusta dose di impegno i miglioramenti nel gioco corale ed individuale arriveranno. Prossimo appuntamento per la under 12 domenica 8 dicembre.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio