Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ECONOMIA E FINANZA

Moderati di Centrodestra: ''Invitiamo la Fondazione a condividere le linee strategiche del Piano di Ristrutturazione di Banca Mps''

Bookmark and Share
moderatidicentrodestra-sienacivitas250“Tutelare il patrimonio della Fondazione Monte dei Paschi di Siena e tornare a produrre valore per la comunità di riferimento” questi sono gli obiettivi principali del Documento di Programmazione Strategica Pluriennale 2014-2017 approvato dalla deputazione Generale e questo deve portare avanti la Fondazione.

"Purtroppo i recenti avvenimenti che hanno interessato l'Ente - sottolinea un intervento dei Moderati di Centrodestra -, a partire dall’uscita del Provveditore Pieri e in ultimo quello delle dimissioni da Vicepresidente di Giorgio Olivato, tecnico di indiscussa capacità e competenza che godeva della fiducia dei senesi, segna una strada in salita, nonostante ciò ci auguriamo che la determinazione con la quale la Presidente ha illustrato ai Capogruppo comunali il suo progetto porterà i frutti sperati.

La tutela del proprio patrimonio passa anche dal far tornare la propria conferitaria alla redditività e alla conseguente distribuzione degli utili.

Per questo invitiamo la Fondazione a condividere le linee strategiche del Piano di Ristrutturazione della Banca seguendo anche e soprattutto gli indirizzi che pervengono all’Ente stesso dalle Istituzioni e che danno priorità alla remunerazione del capitale investito.

Se dalla Fondazione verrà perseguita questa linea non potrà che trovare un consenso diffuso".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio