Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Movimento Pansessuale, confronto con il Pd sui temi dei diritti civili e dei matrimoni omosessuali

Bookmark and Share
La tavola rotonda è in programma mercoledì 27 novembre alle ore 21 presso la Piazzetta in via Montanini 52

MovimentoPansessuale-logo650“Diritti civili, matrimonio omosessuale, legge contro l’omofobia. Quale percorso dopo l’8 dicembre?”. E’ questo il titolo dell’iniziativa in programma questa sera, mercoledì 27 novembre, alle ore 21, presso il Caffè La Piazzetta, in via Montanini 52, a Siena. L’incontro, che rientra nell’ambito degli aperitivi organizzati dal movimento Pansessuale ogni mercoledì, inizierà già dalle ore 20 e proseguirà con il dibattito tra i rappresentanti delle mozioni congressuali del Partito democratico, in vista delle primarie dell’8 dicembre, durante il quale sarà eletto il segretario nazionale.

La tavola rotonda sarà coordinata da Natascia Maesi, giornalista e autrice del programma radio LGBTQ (lesbian, gay, bisexual, transgender, queer) “Oltre le differenze” e vedrà la partecipazione di: Leonardo Carta, della mozione di Giuseppe Civati; Simone Vigni, della mozione di Matteo Renzi e Andrea Biagianti, della mozione di Gianni Cuperlo.

Per qualsiasi altra informazione sull’iniziativa e sull’attività del movimento Pansessuale è possibile telefonare al numero 393 5449994, inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica info@movimentopansessuale.it o visitare il sito www.movimentopansessuale.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio