Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Sabato 30 novembre la Provincia di Siena aderisce alla Giornata della colletta alimentare

Bookmark and Share
L’iniziativa coinvolgerà 5 dipendenti, in forma volontaria, e un mezzo della Provincia

giornatacollettaalimentare2013La Provincia di Siena aderisce alla Giornata nazionale della colletta alimentare, fissata per sabato 30 novembre. L’iniziativa conterà sulla partecipazione di cinque dipendenti dell’amministrazione provinciale, che hanno dato disponibilità a essere coinvolti in forma volontaria, e su un mezzo della Provincia , usato solitamente dagli addetti alla segnaletica stradale, per trasportare gli alimenti raccolti dai supermercati coinvolti ai magazzini della Fondazione Banco Alimentare Onlus che promuove la Giornata.

La Giornata nazionale della colletta alimentare è giunta alla 17esima edizione e viene organizzata ogni anno, nell’ultimo sabato di novembre, dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus per raccogliere alimenti da destinare a persone particolarmente disagiate. L’iniziativa coinvolge numerosi supermercati su tutto il territorio nazionale, dove ogni consumatore può donare alcuni prodotti e parte della propria spesa compiendo un gesto di solidarietà verso le fasce più deboli della popolazione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio