Mercoledì, 2 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Venerdì a Castelnuovo torna a riunirsi il consiglio comunale

Bookmark and Share
Tra i punti all’Ordine del giorno l’approvazione di regolamenti e la risposta a interrogazioni e interpellanze

StemmaCastelnuovoberardengaTorna a riunirsi il consiglio comunale di Castelnuovo Berardenga. Venerdì 29 novembre alle ore 9, presso la sala consiliare del Palazzo comunale, si terrà la seduta straordinaria dell’assise con dieci punti all’Ordine del giorno. Il consiglio sarà chiamato ad approvare il riequilibrio di bilancio per l’anno 2013; il regolamento per il rimborso di spese di viaggio per dipendenti e amministratori; quello relativo alle spese di rappresentanza e quello edilizio intercomunale tra i Comuni di Castelnuovo, Radda in Chianti, Gaiole e Castellina. Nel corso della seduta sarà data una risposta alle interrogazioni e alle interpellanza presentate sulle utenze della Vecchia Rsa; sulla Piscina di Pianella; sui problemi idrogeologici del Fiume Malena e sulla delegazione dei servizi sociali dell’Asl 7. I consiglieri comunali saranno poi chiamati a esprimersi sullo schema di convenzione per la gestione della riscossione nell’ambito della procedura di gara promossa da Anci Toscana in qualità di centrale committenza.

Tra i punti all’ordine del giorno ci sono inoltre l’approvazione dell’accordo fideiussorio tra il Comune e la Società per azioni di Microcredito di solidarietà per accesso al credito della fasce più deboli della popolazione e l’odg sulla solidarietà ai Comuni della Sardegna.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio