Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Venerdì 29 novembre torna a riunirsi il consiglio comunale a Colle di Val d'Elsa

Bookmark and Share
Tra i temi principali, l'approvazione dell'assestamento del bilancio di previsione per il 2013

colledivaldelsa-stemma300Venerdì 29 novembre alle ore 16.30 torna a riunirsi il consiglio comunale a Colle di Val d'Elsa, nell’Aula Magna del Palazzone, in viale Matteotti. La seduta, che sarà trasmessa in diretta streaming anche da Valdelsa Webtv (www.comune.collevaldelsa.it/tv e www.valdelsawebtv.it), vedrà tra i punti principali l'approvazione dell'assestamento generale del bilancio di previsione per il 2013 e di alcune variazioni al programma triennale delle opere pubbliche, al piano delle alienazioni di beni immobili non strumentali alle funzioni dell'ente e al programma degli incarichi di consulenza, studio e ricerca.

In apertura del consiglio, inoltre, la giunta risponderà alle due interrogazioni presentate dal gruppo consiliare della lista civica “Insieme per Colle” sulle problematiche legate alla situazione degli autobus a Colle di Val d’Esa e sull'aggiornamento del pagamento del canone annuo da parte della comunità islamica per il diritto di superficie sul terreno dove sorge il nuoco centro culturale islamico, a La Badia.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio