Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Al Teatro dei Rozzi ''Fa...Volare''

Bookmark and Share
In vendita gli abbonamenti per assistere alle rappresentazioni dedicate ai ragazzi
 
favolareDal 14 dicembre al 15 marzo torna “Fa... volare”, la proposta per portare ragazzi e famiglie a teatro il sabato con un doppio spettacolo pomeridiano.
Saranno cinque gli appuntamenti al Teatro dei Rozzi per entrare nel mondo della fantasia con una rassegna riproposta quest’anno, dall’amministrazione comunale, dopo il successo di pubblico ottenuto. Gli spettacoli si rivolgono prevalentemente ai più piccoli, ma, per la qualità dei testi e interpretazioni, sono adatti anche ad un pubblico adulto. L’interessante programmazione del cartellone prevede le rappresentazioni il pomeriggio del sabato con due orari, 16 e 18. Apre la rassegna il 14 dicembre Il Mago di Oz. Seguiranno Il folletto mangiasogni il 18 gennaio, La bella addormentata il 1° febbraio, Varieté degli animali il 22 febbraio, e, infine, Le avventure di Pinocchio il 15 marzo.

L’abbonamento per i cinque spettacoli sarà in vendita al costo di 18 euro dal prossimo lunedì 2 a mercoledì 4 dicembre alla biglietteria del Teatro dei Rinnovati dalle 16 alle 20 oppure, negli stessi giorni, è possibile l’acquisto on line su www.comune.siena.it, sezione servizi on line, biglietteria.

I biglietti, al costo di 4 euro, si potranno acquistare, a partire dalle ore 15 dei giorni di spettacolo direttamente al Teatro dei Rozzi, oppure on line nel sito del Comune, da lunedì 9 dicembre. Si informa che ogni persona può acquistare fino a cinque abbonamenti o biglietti della rassegna.

Info biglietti tel. 0577 292615/14, per gli spettacoli tel. 0577 292265 oppure cultura_teatro@comune.siena.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio