Giovedì, 9 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Sabato 30 novembre si riunisce il Consiglio Comunale di Monteroni

Bookmark and Share
La seduta è convocata per sabato 30 novembre alle 9.30
Tra i temi all'ordine del giorno il riconoscimento delle spese sostenute per gli interventi di somma urgenza post alluvione

StemmaMonteroniSabato 30 novembre torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Monteroni d'Arbia, convocato per le 9.30. Al centro dell'assise ci sarà la delibera per il riconoscimento delle spese sostenute per il ripristino dei lavori di somma urgenza in occasione dell'evento alluvionale del 21 ottobre scorso.

Tra i temi all'ordine del giorno l'aggiornamento del programma Triennale dei Lavori Pubblici per il periodo 2013-2015 e l'approvazione dei piani di zona per l'Erp (Edilizia Economica Popolare) con la rimozione dei vincoli contenuti nelle convenzioni relative alle singole unità abitative.

I consiglieri comunali di Monteroni d'Arbia saranno chiamati ad esprimersi anche in merito allo schema di convenzione che stabilisce le modalità di gestione dei servizi di supporto alla riscossione volontaria e coattiva nell'ambito della procedura di gara promossa da Anci Toscana. In esame anche le variazioni al Bilancio di Previsione 2013 per le spese che si sono rese necessarie dopo l'alluvione di ottobre e l'aggiornamento dell'obiettivo programmatico del patto di stabilità interno per il 2013. Prevista, infine, la discussione di una mozione presentata dal Consigliere della Lista Comunista Anticapitalista Italo Sampieri sulla viabilità del Poggio di Ponte a Tressa.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio