Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Cambiare la politica e riformare il Paese: se ne parla con Maria Elena Boschi, Luigi Dallai e Francesco Clementi

Bookmark and Share
L’incontro è in programma venerdì 29 novembre alle ore 17.30 a Palazzo Patrizi

LuigiDallai450v“Rinnovare la politica per cambiare l’Italia. Istituzioni, partiti e le prospettive di riforma per il Paese”. E’ questo il titolo dell’iniziativa del Partito democratico senese in programma venerdì 29 novembre alle ore 17.30 presso il Palazzo Patrizi, in via di Città 75, a Siena. L’incontro sarà l’occasione per confrontarsi, con i rappresentanti delle mozioni congressuali di Giuseppe Civati, Gianni Cuperlo e Matteo Renzi, in merito al tema delle riforme: da quella elettorale a quella della giustizia; da quella istituzionale, fino a quella, più generale della politica e dei partiti.

L’evento vedrà la partecipazione del deputato democratico senese Luigi Dallai; di Maria Elena Boschi, deputata del Pd e membro della Commissione Affari costituzionali e di Francesco Clementi, costituzionalista,  professore di diritto pubblico comparato presso l'Università di Perugia e la School of Government della Luiss-Guido Carli, membro della "Commissione per le riforme costituzionali", nominata dal Governo Italiano.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio