Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

San Gimignano, la Diba 70 ricorda il fondatore ed i 40 anni di attività con l'apertura di un nuovo punto vendita

Bookmark and Share
Sabato 30 novembre l'inaugurazione del nuovo punto vendita

venchi-cremino_vetrina_Era stato il compianto Stelio Maggiori, scomparso da poche settimane, a fondare a San Gimignano l'omonima ditta il 14 settembre 1973. Stelio aveva iniziato un po' per gioco nei primi anni Settanta, da pioniere di zona, a installare i primi distributori automatici di caffè e bevande calde negli ospedali di San Gimignano e Colle di Val d’Elsa. Gli anni Settanta e Ottanta si rivelarono molto promettenti per l’economia italiana e per un settore giovane come quello del Vending.

Lo scenario societario e professionale muterà significativamente nel 1992 quando Stelio diventerà socio del genero Claudio Guazzini. Insieme promuoveranno la commercializzazione dei nuovissimi sistemi in cialda Illy e Lavazza, scelta che molte altre aziende del settore, invece, sottovalutarono. Sul finire degli anni Novanta entrerà in società anche il figlio di Stelio, Leonardo Maggiori. L’azienda crescerà professionalmente con nuove assunzioni e acquisizioni di mercato, fino ai giorni nostri.

flamini-PanettoneDa segnalare in questo cammino la nuova e moderna struttura aziendale inaugurata nel 2006 e il punto vendita al dettaglio, la scelta di proporre con i propri distributori, ancora una volta in anticipo rispetto ai tempi, i prodotti freschi 0/4°, i prodotti salutari senza zucchero, quelli da agricoltura biologica, per celiaci e di produzione equa e solidale.

Quest'anno Di.B.A. festeggia il 40° anno di attività con l'apertura del nuovo Punto vendita Diba70 Shop in via di Fugnano a San Gimignano. Tante le novità, come le dolci passioni firmate Venchi e Flamigni e un’ampia scelta di prodotti e offerte speciali per la casa, l'ufficio, l'azienda e l'Ho.Re.Ca.

Sabato 30 novembre, dalle 16,00 alle 19,30, un gustoso omaggio ai visitatori e uno sconto del 40% dal prezzo di listino per l'acquisto di un panettone Caffarel o Flamigni e uno spumante.

Grazie alla collaborazione con numerosi marchi leader del settore vending, degustazioni gratuite di caffè, bevande calde e prodotti dolciari.  Da sottolineare la vasta scelta di dispenser multi-drink per alberghi, ristoranti e caffè interamente prodotti in Italia.

Per concludere, dalle prossime settimane sarà on-line il nuovo sito web. A contenuti più chiari e dettagliati su servizi e prodotti sarà affiancato un sistema di multi-channel management in grado di facilitare la comunicazione e l'interazione tra l'azienda e qualsiasi soggetto.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio