Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena Cambia: ''Bilancio approvato, adesso il cambiamento''

Bookmark and Share
sienacambia250"In meno di sei mesi, il Sindaco Bruno Valentini, gli assessori, il consiglio e i dipendenti comunali sono riusciti – nonostante innumerevoli difficoltà – a rimettere in moto la “macchina” comunale dopo la parentesi del commissariamento e ad approvare un bilancio in equilibrio,  che permette di proseguire con forza e tranquillità nell’azione amministrativa avviata". Questo l'inizio di un intervento di Siena Cambia.

"A questo punto, con i conti in sicurezza, Siena Cambia chiede che l’Amministrazione passi con decisione alla realizzazione del programma elettorale, improntato ad uno spirito di cambiamento e di innovazione di cui la città ha fortemente bisogno. Si tratta di tradurre in azioni concrete gli impegni presi con i cittadini e di definire, con il coinvolgimento e la partecipazione più ampia, un nuovo modello di sviluppo di Siena, tanto più necessario in un momento così difficile ed incerto per il futuro del Monte dei Paschi di Siena e della Fondazione.

Ma come Siena Cambia ha sempre detto e scritto, il futuro di Siena non è il declino, ma la capacità di attirare investimenti e creare nuove e solide oppotunità di lavoro in tutti i settori, all'insegna dell'eccellenza e delle idee."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio