Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Ac Siena, gli impegni delle giovanili

Bookmark and Share
siena-stemma450La Primavera del Siena sarà impegnata sabato in trasferta contro il Carpi nella 10ª giornata di campionato. La gara in programma alle 14,30 al campo comunale “Rinaldi” di Reggiolo (RE), sarà diretta da Armando Ranaldi di Tivoli, assistenti: Marco dal Borgo di Verona, Alessio Bertasi di Verona.

Turno in trasferta anche per gli Allievi nazionali che domenica affronteranno la Ternana nella 12ª giornata di campionato. La partita è in programma alle 15 al campo antistadio “Giorgio Taddei” di Terni e sarà diretta da Michele Ruggiero di Roma 1, assistenti: Paolo Catrana di Perugia, Rachele Zingarini Barilini di Perugia.

I Giovanissimi nazionali domenica saranno impegnati in trasferta contro l’Esperia Viareggio nella 12ª giornata di campionato. La partita che si giocherà alle 11 al campo “Ferracci” di Torre del Lago Puccini (LU), sarà arbitrata da Luca Perlamagna di Carrara.
Impegno casalingo per i Giovanissimi regionali che domenica incontreranno l’Esperia Viareggio nella 7ª giornata di campionato. La gara è in programma alle 11 al campo “San Miniato”.

I Giovanissimi regionali B domani affronteranno il Grosseto nella 7ª giornata di campionato. La partita è in programma alle 15,15 al campo “Casotto Pescatori” Voltinaio (GR).

Gli Esordienti domani ospiteranno l’Olimpic Sarteano nella 8ª giornata di campionato. La gara è in programma alle 18 al campo “San Miniato”.

I Pulcini domani saranno impegnati in trasferta con il Big Blu Gracciano nella 7ª giornata di campionato. La partita è in programma alle 15,30 al campo “San Marziale” di Gracciano.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio