Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Modena-Siena, la presentazione di Beretta: ''Momento positivo, ma sarà una partita difficile''

Bookmark and Share
MarioBeretta4_450“E’ un momento positivo, è stato importante realizzare due vittorie anche perché hanno dato valore ai tre pareggi precedenti. Ma siamo consapevoli di andare a Modena sul campo di una squadra di qualità, con un ottimo allenatore, in una partita difficile tecnicamente e psicologicamente”. Così l’allenatore Mario Beretta che oggi ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Modena.

Verrà ancora riproposto il 3-5-2? “Vediamo, la squadra interpreta bene entrambi i moduli. Al di là dei numeri, conta la lettura da parte dei giocatori e dell’allenatore. E ho fiducia nei miei giocatori”.

Cambia qualcosa in classifica? “Per me la soddisfazione è che la squadra si esprima bene e porti a casa i tre punti. A dire il vero mi guardo prima alle spalle e ai play out che sono lontani sei punti, perché due vittorie non hanno allontanato tutti i nostri problemi. Non mi voglio nascondere, ma bisogna essere dentro per capire da dove siamo partiti, quante difficoltà abbiamo affrontato in questa stagione e l’importanza del lavoro che stiamo facendo”.

A Modena Beretta dovrà seguire la partita dalla tribuna: “Mi dispiace per la squalifica, anche perché non ci sono stati insulti da parte mia ma solo una lamentela di carattere generale”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio