Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Nuova collocazione delle fermate urbane in viale Sclavo

Bookmark and Share
La palina è stata collocata più avanti in direzione della rotatoria così da essere utile anche per la linea 7 proveniente da Vico Alto
Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre navetta speciale dal Palasport per Piazza del Sale

tiemmeNovità per la fermata urbana di Siena Mobilità-Tiemme collocata in viale Sclavo a Siena. La palina n° 0052 è stata infatti spostata di circa 30 metri in direzione della rotatoria (senso discendente): la stessa fermata, assieme a quella già presente sul lato opposto della strada (n° 0009), sono state autorizzate per la fermata di tutte le linee urbane in transito, compresa la linea 7 proveniente e diretta a Vico Alto. La nuova fermata è già fruibile.

Da domani, sabato 30 novembre, entrerà in funzione la Navetta speciale di Tiemme in partenza dal Palasport per Piazza del Sale. La Navetta sarà in funzione dalle 15 alle 20.30 di sabato e dalle 10 alle 20.30 di domenica 1° dicembre, con partenze dal Palazzetto ai minuti 15 e 45 di ogni ora. Al ritorno, da Piazza del Sale, le partenze saranno ai minuti 00 e 30.

Sempre dall'area del Palasport sarà possibile utilizzare i servizi della linea 7 verso il centro, in transito ai minuti 30 di ogni ora, nelle giornate del sabato e dei festivi in cui è in funzione la Navetta. La promozione natalizia “Regali con il bus” che prevede un biglietto promozionale al costo di 2 euro per il tragitto di andata e ritorno, prevede anche il potenziamento delle linee Pollicino 51, 52 e 54 dai parcheggi scambiatori di Colonna San Marco (per raggiungere Piazza Indipendenza), zona Tufi (per raggiungere Quattro Cantoni), Due Ponti (zona Logge del Papa) e Coroncina (per Piazza del Mercato). Tutti i dettagli sugli orari possono essere consultati su www.tiemmespa.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio