Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Mostra fotografica, apericena e un dj set tutto da ballare per ''Adotta il Teatro Verdi''

Bookmark and Share
FourRooms-teatroverdi450vSabato 30 novembre per rilanciare la campagna “Adotta il Teatro Verdi”, nello spazio di Via del Commmercio 15 a Poggibonsi ci saranno una serie di iniziative.

Alle 19,00 inaugurazione di ”Four Rooms - Quattro stanze per quattro racconti”, ovvero mostra fotografica di Lucia Cristiani, Alessandra Puccio, Laura Sechi e Sandra Signorini. A seguire è prevista un'apericena a cura dell’Angolo di Gallurì Bar, accompagnato da un dj set tutto da ballare con una selezione musicale di Fabio Dee Jay.

La mostra è una collettiva che riunisce il risultato di un corso fotografico condotto da Stefano Parrini. Quattro sono le donne che espongono nella sede del Teatro Verdi, come quattro sono le diverse visioni del mondo legate alla loro sensibilità, o se vogliamo, prendendo spunto dal titolo in inglese, e volendo considerare il significato della parola room in senso figurato, quattro opportunità, possibilità differenti ed uniche di raccontare se stesse e il mondo che ci circonda.

Ne emerge altresì una personalissima interpretazione della fotografia, non priva di risvolti curiosi ed insoliti, che è qui riassunta per ciascuna, in cinque frammenti di una storia. Sequenze talvolta apparentemente scollegate tra loro che compongono un racconto per immagini. Talvolta, questo racconto è  una sorta di indagine sull'antitesi  che permea la società contemporanea, distillato della crisi non solo economica ma anche culturale di questi ultimi anni.

Informazioni: www.timbreteatroverdi.it - 0577/981298.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio