Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Marroni al Forum Risk Management: ''Professioni sanitarie uno dei motori dell'innovazione''

Bookmark and Share
LuigiMarroni-ForumRiskManagement"Le professioni sanitarie sono uno dei motori dell'innovazione. Storicamente, in Toscana abbiamo sempre puntato a valorizzarle e svilupparle, e continueremo a farlo" . E' quanto ha detto oggi l'assessore al diritto alla salute Luigi Marroni, partecipando ad Arezzo all'incontro su "Nuovi ruoli e responsabilità delle professioni nei percorsi innovativi della sanità", nella giornata conclusiva del Forum Risk Management. "A primavera lanceremo su questo un grande progetto - ha detto ancora l'assessore - Punteremo sui processi innovativi e la tutela delle professioni. Abbiamo attivato un percorso con il ministero. Vogliamo puntare a diversificare, creare percorsi profesisonali alternativi. Le innovazioni territoriali passano anche dalle professioni sanitarie, assieme, naturalmente alle professioni mediche".

Marroni ha parlato anche del Piano strategico del sistema informativo e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione del servizio sanitario regionale, varato di recente dalla Regione Toscana: "E' un sistema informativo unico, molto innovativo. Il meglio, non di quello che c'è ma di quello che ci sarà".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio