Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Salto Ostacoli: Dominici d'argento ai Campionati Toscani

Bookmark and Share
DuccioDominici-campionatotoscanaLe amazzoni e i cavalieri del Club Ippico Senese nuovamente protagonisti lo scorso fine settimana. Gli allievi del club sono infatti stati impegnati nei Campionati Toscani Indoor 2013 di Salto ad Ostacoli, tenutasi al centro ippico Valdera Scoiattolo a Pontedera. Molti i binomi scesi nel campo di gara, guidati dall'istruttore Lorenzo Ginanneschi.

Grande acuto nella categoria Seniores Primo Grado, nella quale il cavaliere senese Duccio Dominici in sella a Vavini ha conquistato una prestigiosa medaglia d'argento. Una prestazione di assoluto rilievo, che nobilita gli sforzi compiuti dal Club Ippico Senese e dalle altre amazzoni e cavalieri in gara.

Nella categoria Pony a difendere i colori del Club Ippico Senese è stata Lisa Ammannati, con Shakira. Ben tre amazzoni sono invece state protagoniste nella categoria Juniores Primo Grado: si tratta di Chloe Caselli con Addis Abeba, di Margherita Gazzei con Sole Mio e di Francesca Tripodi con Copper Dust. Nella categoria Amazzoni è stato il turno di Matilde Cela con Carthago. Nella categoria Brevetti, infine, sono stati due i binomi in gara per il Club Ippico Senese: si tratta di Francesca Giuggioli con Christus e di Irene Vivarelli con Golden Toy.

Ali vice-campione regionale Duccio Dominici, così come a tutti gli altri ragazzi in gara e al Club Ippico vanno le congratulazioni per il risultato conseguito.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio