Mercoledì, 2 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Mps Costone Siena in trasferta a Montale

Bookmark and Share
Costone-AlessandroNepi450vRitrovato il sorriso dopo la vittoria di domenica scorsa nel derby con Grosseto, l’Mps Costone è chiamata ad affrontare domani pomeriggio la trasferta di Montale dove alle ore 18,30 se la dovrà vedere con la squadra locale dell’Avis Libertas, reduce dalla trasferta negativa di S. Miniato.

Nessuno vuole chiedere il sangue ai ragazzi di PF Binella, tanto meno il tecnico senese, ma vista la situazione di classifica dei pistoiesi (penultimi con 4 punti, 6 per il Costone), sembra abbastanza lecito pensare che la gara sia di quelle alla portata dei gialloverdi che dovranno ancora una volta fare a meno di Duccio Benincasa. Il play, abbandonate le stampelle, è però ancora lontano dal rientro in palestra, forse se ne parlerà la prossima settimana, ma con lavori leggeri e differenziati. La squadra comunque ha cercato di reagire a questa defezione, dimostrando carattere e compattezza contro un Grosseto che sotto il profilo dell’organico è apparso compagine ben strutturata, specialmente sotto canestro, dove il Montepaschi invece denuncia ancora qualche carenza. Carnaroli e Catoni, nonostante la grande determinazione che gettano in campo, non sono certamente dei corazzieri, così come Mirizio e Fortunato, il primo fresco di chiamata alle armi, il secondo un riservista che ha risposto all’appello della “patria” per una causa giusta; va detto comunque che questo settore, dei lunghi tanto per intendersi, sembra in via di costante crescita, non in fatto di centimetri, bensì di collaudato sistema.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio