Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

25enne di Monteriggioni arrestato per coltivazione di cannabis

Bookmark and Share
cannabis1I Carabinieri della stazione di Siena centro hanno arrestato questa mattina un giovene italiano di 25 anni di Monteriggioni con l'accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostenze stupefacenti.

Il giovane, R.M., fino ad oggi incensurato, aveva ricavato in un angolo di una stanza della propria abitazione un box dedicato alla coltivazione di piante di cannabis. La struttura adibita a serra era stata dotata di tutti i confort necessari alle piante per svilupparsi e crescere ricche di principio attivo, tanto che le tre piante recuperate, alte ognuna circa un metro, erano dodate delle loro infiorescenze e ben annaffiate, di apposita luce per riscaldare l'ambiente fornendo la corretta luminosità, sistema di irrigazione, appositi concimi, pareti capaci di rifrangere la luce ed il calore per creare un ambiente uniformemente confortevole, termometro e quant'altro necessario per la loro cura.

Nella stanza il 25enna aveva, oltre al materiale per il ''giardinaggio'', anche tutto il neessario per la preparazione, il confezionamento e lo stoccaggio della sostanza una volta che, seccata, sarebbe potuta essere spacciata garantendogli più di qualche centinuaio di euro di guadagno illecito.

Poichè il giovane era incensurato, l'Autorità Giudiziaria, accertato il reato e convalidato l'arresto, lo ha rimesso in libertà.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio