Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Montepaschi Siena-Giorgio Tesi Group Pistoia, la presentazione di Marco Crespi

Bookmark and Share
mps siena vs umana venezia - 11 nov 2013 - photo alessiabruchi2013 (35)Montepaschi Siena in campo in tarda mattinata per l’allenamento di rifinitura in vista del posticipo di domani sera (lunedì 2 dicembre), che vedrà i biancoverdi scendere sul parquet del PalaEstra contro la Giorgio Tesi Group Pistoia (ore 20.30).

Alla vigilia dell’incontro, coach Marco Crespi presenta la sfida: “Pistoia è la squadra che gioca con il più alto numero di possessi del nostro campionato. Atletismo, velocità, attaccando ogni volta in transizione e verticalità per attaccare a rimbalzo d’attacco. Il lavoro di Moretti la fa crescere, la guida di Wanamaker dà continuità e la saggezza di Galanda aiuta tutti. Nostro primo obiettivo è quello di essere attivi fisicamente e mentalmente prima di loro, per ridurre i vantaggi del loro giocare in velocità. Sarà un derby, tantissima gente da Pistoia, sarà bello giocarlo con i nostri tifosi”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio