Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Il Capodanno di Siena: ''Happy Light Year. Siena splendore d'Europa''

Bookmark and Share
capodanno2012_1Il 31 dicembre il capodanno senese è “Happy Light Year, Siena splendore d’Europa”. La notte di San Silvestro a Siena inonderà Piazza del Campo e le vie del centro della città con musica, colori e tanto divertimento. Gli appuntamenti per l’ultimo dell’anno inizieranno alle 21 con concerti itineranti e alle 21.30 anche in Piazza del Campo dove lo show degli artisti locali proseguirà fino alle prime ore del mattino del nuovo anno. Altri punti musicali si troveranno in Piazza Matteotti e in Via Pantaneto.

L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con Arci Siena e Siena Jazz è inserito nel calendario di appuntamenti di “Tutto il Natale di Siena”, cartellone con oltre 200 eventi in programma fino al 31 gennaio coordinato dal Comune di Siena con associazioni di volontariato, esercenti e operatori culturali e turistici.

Il capodanno senese verrà presentato alla stampa lunedì 23 dicembre alle 12.30 in Palazzo Berlinghieri (Sala Maccherini), in Piazza del Campo a Siena. Interverranno Bruno Valentini, sindaco di Siena, Sonia Pallai, assessore alle politiche turistiche del Comune di Siena, Serenella Pallecchi, presidente Arci Siena, Franco Caroni, presidente Siena Jazz.

“Happy Light Year, Siena splendore d’Europa” Il capodanno senese è stato realizzato grazie al contributo della Banca Mps, Banca Cras, Chianti Banca, Autentic Art, Abs Technology, Ict Logistica, Associazione Esercenti Piazza Il Campo, Estra e Sammontana e con il supporto tecnico di Confcommercio Siena, Confesercenti Siena e Siena Parcheggi.

Media partners: Antenna Radio Esse, Canale 3 Toscana, Corriere di Siena, La Nazione, Ok Siena, Radio Cinque, Radio Siena e Siena Tv, SienaFree e Siena News.

“Tutto il Natale di Siena” Dall’arte alla letteratura, dalla musica al teatro, dall’artigianato alle eccellenze enogastronomiche, il Natale a Siena offre al visitatore un viaggio unico con la possibilità di immergersi e scoprire gli angoli più suggestivi della città di Siena, i suoi tesori artistici e architettonici e vivere un’esperienza indimenticabile.

Per consultare il programma completo di “Tutto il Natale di Siena” http://natale.comune.siena.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio