Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

''CasoleInverno'', fine settimana dedicato al Natale dei bambini

Bookmark and Share
nataledeibambini2013Il programma della rassegna “CasoleInverno”, che si svolge in un’apposita tensostruttura riscaldata sita in Piazza Luchetti a Casole d’Elsa, sta riscuotendo un forte successo di pubblico, con una serie di iniziative che abbracciano varie tipologie di spettacolo ed intrattenimento.

In questo fine settimana il programma degli eventi si concentrerà sul Natale dei Bambini che si aprirà sabato 21 dicembre alle ore 21.30 nella Collegiata di Santa Maria Assunta con gli “Auguri di Natale”, concerto con Canti Natalizi eseguito dal Coro F. Bianciardi e dal Coro e Orchestra della scuola media A. di Cambio.

Domenica 22 dicembre alle ore 11.30 nella chiesa Collegiata a Casole S. Messa e benedizione delle statuette di Gesù Bambino, mentre dalle ore 16.30 nella tensostruttura i bambini potranno colorare, scrivere letterine, ascoltare le fiabe natalizie di Nonna Luisa aspettando l’arrivo di Babbo Natale. Alle ore 18.00 l’Associazione CasolEventi presenta il libro sul “Presepe Vivente”.

Aspettando il Natale a Casole, un momento magico in un antico ed ospitale borgo dove trascorrere delle piacevoli giornate di festa.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio