Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ECONOMIA E FINANZA

Pramac: sottoscritti contratti cessione ramo Power e controllata Lifter

Bookmark and Share
Sottoscritti i contratti definitivi per la cessione del ramo d’azienda “Power” e di alcune partecipazioni detenute nelle principali società controllate
Sottoscritto il contratto definitivo per la compravendita dell’azienda della controllata “Lifter” S.r.l. in liquidazione.

pramaclogoPramac S.p.A. in liquidazione (“Pramac” o la “Società”) rende noto che, a conclusione della Procedura competitiva indetta dal Liquidatore Giudiziale della Società e della controllata Lifter S.r.l. in liquidazione e concordato preventivo (“Lifter”), Dott. Franco Michelotti, PR Industrial S.r.l. (“PR”) è risultata aggiudicataria in via definitiva degli assets di Pramac e Lifter.

Pertanto in data odierna (ieri, giovedì 19, ndr) sono stati sottoscritti i contratti definitivi di compravendita con i quali Pramac e Lifter hanno ceduto a PR rispettivamente il ramo d’azienda di Pramac costituito dalla divisione “Power” e alcune partecipazioni detenute dalla medesima Pramac nelle principali controllate estere e  l’azienda di Lifter costituita dalla divisione “Handling”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio