Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

A Chiusi Scalo, un fine settimana dedicato ai bambini con ''Pompieropoli'' e ''Babbo Natale dal cielo''

Bookmark and Share
In attesa dell’arrivo di Babbo Natale, che come ogni anno scenderà domenica 22 dicembre alle 18 in Piazza Dante, sabato 21 dicembre, in piazza Garibaldi, dalle 15, i bambini potranno divertirsi con “Pompieropoli”

babbonataledalicelo650Natale si avvicina e Chiusi Scalo si prepara a vivere un fine settimana denso di emozioni, suggestioni e convenienza, che avrà il suo momento centrale, soprattutto per i bambini, domenica 22 dicembre alle 18, quando Babbo Natale scenderà dal cielo in Piazza Dante. L’evento che si ripete ormai da qualche anno darà vita ad un magico spettacolo, promosso dal Centro commerciale naturale di Chiusi Scalo in collaborazione con i Vigili del fuoco di Montepulciano. Per i bambini, oltre all’emozione di veder scendere Babbo Natale dal cielo, tante caramelle e piccoli doni e la possibilità di incontrare e farsi fotografare con l’amato Babbo Natale.

L’attesa discesa sarà preceduta, sabato 21 dicembre, in piazza Garibaldi, a partire dalle 15, da “Pompieropoli”, una serie di giochi ispirata all’attività dei Vigili del fuoco, che consentirà ai più piccoli di divertirsi mentre i genitori potranno fare gli acquisti di Natale nei negozi di Chiusi Scalo.

Tante le opportunità proposte dai quasi cento punti vendita del Centro commerciale  naturale che quest’anno offrono la possibilità anche sotto Natale di acquistare prodotti di marca a prezzi di grande convenienza, grazie alla novità del catalogo “Snow Shop”, una selezione di prodotti di marca offerti a prezzi scontati e con una grandissima varietà - dal capo d’abbigliamento al gioco o al prodotto dolciario – sempre coniugata a Chiusi Scalo con la cortesia, l’attenzione e la professionalità dei negozianti.

Il Centro commerciale naturale di Chiusi Scalo è un’associazione costituita da oltre dieci anni dai commercianti della cittadina insieme con il Comune di Chiusi, Banca Valdichiana, Confesercenti e Confcommercio.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio